Informing Success

Iscriviti alla mailing list

Perché Paprika?

Paprika è uno strumento completo per la gestione di agenzie creative. Le funzionalità integrate di valutazione dei costi di lavoro, di rilevazione attività, di contabilità e CRM (gestione delle relazioni con i clienti) coprono tutti i reparti, dalla Creazione alla Produzione, dalla Gestione Clienti fino al Finanziario.

ResizedImage600269 compGraphic

Un unico sistema integrato

Paprika è un unico sistema trasversale a tutte le funzioni vitali dell'agenzia: gestione contatti, preventivazione, stima costi, pianificazione attività su risorse, consuntivazione e contabilità. Paprika fornisce in tempo reale dati mirati per prendere sempre le giuste decisioni.

Con Paprika ogni punto di inserimento dati aggiorna automaticamente tutti i dipartimenti interessati evitando doppi inserimenti, disallineamenti ed errori umani. I dati inseriti da un reparto sono visibili da tutte le parti interessate garantendo maggiore efficienza operativa e capacità decisionale; gli Account Manager possono visualizzare le fatture insolute di un cliente prima di accettare ulteriori commesse, così come visualizzare la redditività effettiva dei progetti in corso.

Essendo Paprika un’unica piattaforma integrata, il versante gestione commessa e il versante contabile e finanziario risultano automaticamente conciliati  riducendo il tempo di data entry e le elaborazioni di fine mese. 


Semplice, scalabile e flessibile

Usa le funzioni che ti servono, nascondi quelle ridondanti. E quando le tue esigenze cambieranno Paprika cambierà con te con delle semplici configurazioni. 

Una soluzione a prova di futuro fa la differenza.

Paprika gestisce la possibilità di vedere e inserire dati per ogni singolo utente, questo garantisce struttura e controllo. Gli strumenti di reportistica consentono di configurare i criteri e filtrare i dati mettendo in evidenza quelli importanti e fuori dell'ordinario.Paprika dispone di un sistema automatico di avvisi proattivi che allertano i responsabili circa gli eventi di rilievo (quali scadenze, esaurimento budget, marginalità negative,...).

Paprika elimina le incertezze. L’apparato contabile rivela ciò che è stato, quello di gestione progetti mostra lo stato dell’agenzia in tempo reale e gli strumenti di previsione chiariscono la direzione di avanzamento.

Paprika è un sistema estermamente completo ma  semplice, scalabile e flessibile. Paprika permette di nascondere le funzioni non richieste fino a quando non si rendano necessarie.
Questo significa che con Paprika la tua agenzia sarà “a prova di futuro”. Quando l'agenzia cresce e necessita di maggiori funzionalità e controlli, basterà un clic del mouse per attivarle.

Paprika è anche un sistema multi-societario che consente di coordinare diverse ragioni sociali per una gestione operativamente trasversale ma contabilmente parallela dell’intero business. Molti dei nostri clienti hanno iniziato la propria attività in un'unica sede; Paprika è cresciuto con loro aiutandoli a diventare gruppi a copertura globale.


Migliora le capacità di previsione

I potenti strumenti di previsione e di reportistica rendono il processo decisionale informato semplice e veloce.

Paprika elimina le incertezze dalla gestione di agenzia; Paprika vi mostrerà istantaneamente da dove siete partiti, dove vi trovate e dove siete diretti. 


Portata internazionale

Potenzia la tua agenzia con un singolo sistema integrato pensato per attività internazionali. Grazie alla possibilità di supportare più valute, lingue e aziende, Paprika è la soluzione ideale per coordinare perfettamente l’intero business, indipendentemente dalla locazione geografica.

Paprika è disponibile in inglese (britannico e statunitense), francese, tedesco, spagnolo, italiano e portoghese.

I nostri uffici nel Regno Unito, in Spagna, Italia, Australia, Stati Uniti e Singapore assicurano tutte le attività di installazione e supporto. I nostri clienti operano in oltre 20 nazioni.

Le installazioni internazionali di Paprika vengono effettuate dai nostri team di consulenti locali, forti di una profonda conoscenza delle norme e regolamentazioni di ogni paese. Il nostro team preposto alla supervisone di progetti globali garantisce il coordinamento delle operazioni e la coerenza di consolidamento trasversale.

I nostri centri di assistenza assicurano che ci sia sempre personale qualificato a disposizione per ogni necessità. I membri del team di assistenza sono selezionati per garantire una vasta copertura linguistica includendo l’inglese, francese, italiano, spagnolo, cinese mandarino, indi e ungherese.

 

Want to try Paprika?

Paprika is a powerful business tool, giving you complete control of your projects from inception to billing and beyond.

To find out more and to see how Paprika could benefit your agency, get in touch to arrange a convenient time to discuss your requirements further.